E’ stato pubblicato nell’Albo Ufficiale dell’Ateneo di Palermo (https://www.unipa.it/albo.html n. 1054 del 2 marzo 2023) il Bando per i 12 Premi previsti dal  progetto CUBÂTI (Culture du bâti de qualité: Recherche, Innovation et Entreprise pour la Durabilité), del quale il CNAPPC è partner associato.

 

Cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma ENI di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020, assegnerà a imprenditori e professionisti che abbiano maturato esperienze significative e innovative nel campo della cultura della costruzione di qualità e dei materiali costruttivi sostenibili legati alla comune identità transfrontaliera di Sicilia e Tunisia.

 

I Premi  -  che ammontano ad un totale di 60.000 euro - prevedono per  tutti i vincitori tre mesi di confronto con imprenditori e professionisti attraverso la piattaforma web CUBÂTI e quindici giorni (anche non continuativi) da trascorrere nel territorio transfrontaliero per partecipare a incontri e fiere di settore.

 

Per le candidature c’è tempo fino al prossimo 28 marzo.

 

Per domande e chiarimenti sul Premio CUBÂTI  è possibile scrivere all’indirizzo info@cubati.org

Mappa del sito