Sono stati proclamati i vincitori dell’edizione 2023 di “CITY ‘SCAPE” promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC) e organizzato da PAYSAGE, Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano.
 
Significativa la partecipazione internazionale al Premio - finalizzato a porre in luce best practices nell’ambito dei più diversi ambiti dell’Architettura del Paesaggio - con candidature provenienti da Spagna, Israele, Belgio, Cina, Svezia, Messico, Olanda, Stati Uniti, Portogallo, Emirati Arabi, Croazia, Danimarca, Malta, Polonia. Numerosi  i progetti italiani distribuiti sull’intero territorio nazionale.
 
Tra i componenti della GiuriaAnna Buzzacchi, Responsabile del Dipartimento Patrimonio Culturale, Ambiente e Sostenibilità del CNAPPC.
 
I Premi saranno consegnati nel corso del Symposio internazionale “CITY ‘SCAPE CITY_BRAND &TOURISM LANDSCAPE. Il progetto del paesaggio come strategia nel cambiamento climatico per la resilienza urbana e sociale” in programma il 6 e il 7 luglio nel Salone d’Onore della Triennale di Milano.
 
 
 

Mappa del sito