A partire dal 1 ottobre 2020, il CNAPPC ha messo a disposizione dieci nuove licenze GoToWebinar tipologia plus.
Le licenze di tipologia plus permettono di effettuare eventi formativi con 1000 partecipanti in modalità standard e 3000 in modalità webcast e saranno utilizzate in autonomia dagli Ordini che ne faranno richiesta, per il tempo necessario alla gestione ed esecuzione di un evento formativo. Nella licenza gotowebinar assegnata è incluso il servizio di gotomeeting che potrà essere utilizzato anche in contemporanea a quello di gotowebinar se effettuato però su dispositivi diversi.
La richiesta dovrà essere inviata, almeno quindici giorni prima dell’evento, all’indirizzo email direzione@cnappc.it ed avere come oggetto “Richiesta utenza webinar”, contenere il periodo di assegnazione e un indirizzo email regolarmente in uso da utilizzare come “nome utente” per l’assegnazione.
Relativamente all’indirizzo email specificato, si precisa che lo stesso non dovrà essere stato utilizzato per licenze GoToWebinar e GoToMeeting attualmente in uso (si possono invece utilizzare le utenze del pacchetto “Emergency Kit” a suo tempo assegnate e ad oggi dismesse).
Ulteriori informazioni sulla Circolare n.119 del 06/10/2020.