Al via il primo bandointernazionale "Biennale College Architettura", il cui workshop avrà inizio il 25 giugno. E' aperto a studentie studentesse e a laureati e laureate under 30, ad accademici eaccademiche e professionisti emergenti under 35.
In linea con gli obiettivi generali del progetto BiennaleCollege, questa nuova edizione integra e arricchisce la 18/aMostra Internazionale di Architettura, "The Laboratory of theFuture" e pone i temi della Mostra, decolonizzazione e decarbonizzazione, al cuore dell'educazione all'Architettura.
Il bando resterà aperto fino al 17 febbraio. Sono attese candidature da tutto il mondo e dal più ampiocontesto disciplinare legato all'ambiente costruito(Architettura, Architettura del paesaggio, progettazione urbana, Architettura d'interni, design engineering) e verrà data preferenzaa candidati con spiccate capacità e interessi progettuali, espressi attraverso media visivi, testuali o performativi.
Lesley Lokko, direttrice del settore 
Architettura dellaBiennale, selezionerà le proposte dei candidati fino a unmassimo di 50 partecipanti, che saranno poi affiancati da ungruppo internazionale di architetti, accademici e professionisti dell'ambiente costruito.

Mappa del sito