Nel 2022 ricade la decima edizione dei Premi del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. 
In omaggio a questa ricorrenza, viene riproposto il bando originario dei premi, con la finalità di dare visibilità ai professionisti/e che rappresentano un’eccellenza e che hanno saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico alla professione. Partecipare significa offrire il proprio lavoro al giudizio degli altri per contribuire ad affermare l’assunzione di responsabilità e consapevolezza del nostro ruolo. 

In un momento storico in cui l’Europa riconosce alla creatività e alla forza della progettualità la capacità di innescare una rivoluzione culturale, è indispensabile anche nel nostro Paese affermare pubblicamente il merito di chi si impegna con capacità e coraggio. 

La comunicazione dell’esito e la consegna dei Premi avverranno il 5 novembre 2022 nell’ambito della “Festa dell’Architetto 2022”.

L’indirizzo del sito internet per l’iscrizione e partecipazione al Premio è: https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2022

Candidature dal 1 giugno alle ore 12.00 del 29 luglio.

Per assistenza amministrativa contattare:
premioarchitettoitaliano2022@cnappc.it

SCARICA IL BANDO

Mappa del sito