Il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha stipulato una convenzione con la società Aruba SpA per la fornitura, a condizioni particolarmente vantaggiose, del servizio di Firma Digitale per i professionisti italiani.

Gli iscritti agli Ordini provinciali che hanno aderito alla convenzione possono quindi attivare, una volta richiesto alla segreteria d’appartenenza il relativo codice, la procedura di adesione all'iniziativa accessibile dal link presente nella pagina seguente che, tra l’altro, evidenzia i costi del servizio. 

Al termine dell'ordine online l'iscritto riceverà una email di conferma dell'ordine e, quindi, una seconda e-mail al momento della spedizione del kit. 

Il ritiro del materiale avverrà presso la sede dell'Ordine provinciale di riferimento che dovrà effettuare il riconoscimento dell'iscritto necessario per completare l’attivazione del servizio.

La convenzione prevede la possibilità di scegliere tra tre soluzioni riassunte nell'allegato.

 

AVVERTENZA

Nel passare dal servizio "Firma Digitale" a "Carta Nazionale Servizi" e viceversa ricordarsi di chiudere e riaprire il browser che si sta utilizzando. 

 

 

Mappa del sito