Quando: Da 14 Maggio 2024 a 15 Maggio 2024

Il primo evento italiano dedicato all’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito

Un appuntamento fondamentale per le agende degli stakeholder del mondo dell’edilizia: dopo l'ultimo biennio che ha rivoluzionato il modo di pensare, le abitudini e le prospettive di tutti, anche il vasto mondo delle costruzioni è pronto, come mai prima d’ora, ad abbracciare il futuro, e REbuild è la finestra su questo futuro. Con dieci anni di storia, l'iniziativa si consolida e continua a rappresentare il vero momento di incontro di tutto il settore edilizio.

Città da riprogettare, servizi da inventare, processi da innovare, circolarità da costruire. In uno scenario mondiale di transizione, il real estate e l’industria delle costruzioni sono al centro di una nuova complessità da gestire per una concreta sostenibilità ambientale e sociale dell’ambiente costruito.

Il cambiamento richiede nuove professionalità e nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale. REbuild è la culla del cambiamento per l’abitare del futuro.

Organizzato da Riva del Garda Fierecongressi SpA, gestore del polo fieristico e congressuale del Trentino, un’impresa nata allo scopo di sostenere e promuovere l’economia del territorio attraverso lo sviluppo dell’attività fieristica e congressuale. | rivadelgardafierecongressi.it

Telefono
0464 570133
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica

Mappa del sito