Quando: 27 Novembre 2020

Webinar Semplificare i Lavori Pubblici in Sicilia

Evento organizzato dall'Ordine APPC della provincia di Agrigento, con il patrocinio del CNAPPC, per continuare a dare un maggiore impulso agli obiettivi già raggiunti nel campo dei LL.PP. a livello Nazionale e Regionale. 

Il webinar del 27 novembre, in modalità webinar in ossequio alle norme anti covid 19, consentirà di conoscere le modifiche che sono state introdotte, come Rete delle Professioni Tecniche Sicilia, alla L.R. 12/2011 e dal quale potranno essere ricavati ulteriori contributi, grazie ai relatori che interverranno.

Sarà, anche, l’occasione per presentare la Piattaforma dell’Osservatorio Nazionale dei Servizi di Architettura ed Ingegneria ONSAI 2020 in collaborazione con il CRESME, come secondo appuntamento nazionale.

Questo evento ed i contributi sono frutto di un lavoro metodico ed incessante del CNAPPC ed il Dipartimento LLPP ed ONSAI 2020 del CNAPPC guidato dal Vice Presidente del CNAPPC Rino La Mendola

Il Webinar si svolgerà solamente online e tutti gli iscritti potranno partecipare ottenendo i crediti professionali.

Gli iscritti all’Ordine potranno registrarsi solamente a partire da 15 minuti prima dell’inizio dell’evento sulla pagina: www.ordinearchitettiagrigento.it/live 
Non sono necessarie altre registrazioni prima di quel giorno.

Sarà disponibile una chat da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori che risponderanno nella sessione Domande&Risposte e alla fine dell’evento dovrete registrare l’uscita dall’apposito modulo. I crediti saranno rilasciati solo a quelli che avranno registrato Entrata ed Uscita, esattamente come per gli eventi tradizionali.

In aggiunta, l’evento sarà aperto anche al pubblico, chiunque potrà assistere (senza obbligo  di registrazione) ovunque, sul sito e sui profili Facebook e YouTube dell'Ordine Architetti Agrigento.

In allegato il programma dell'evento.


Scarica

Mappa del sito