Dove: Pistoia,
Quando: 14 Novembre 2019

“3gA | Tre giornate di architettura” è una manifestazione, interdisciplinare a tema, promossa dall’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pistoia ed organizzata congiuntamente al Comune di Pistoia.
 
Dal 12 al 16 novembre si svolgeranno mostre di progetti, dibattiti, convegni, relazioni ed esposizione di materiali e tecnologie innovative per l’architettura. La 3gA è anche laboratorio di formazione, informazione e produzione tecnica.

La tematica proposta varia ogni edizione, ma è sempre collegata con il mondo dell’architettura. Quest’anno il fil rouge sarà L’Architettura è Felicità sul quale si intende indagare, con uno sguardo alle attuali esigenze e nuove funzioni che l’oggi richiede in un continuo dialogo fra tradizione e futuro.

Il 14 novembre, giornata dedicata alla “Felicità dell’architetto”, ad aprire i lavori il presidente del Consiglio nazionale architetti ppc Giuseppe Cappochin, insieme ad Alessandro Tommasi, sindaco di Pistoia e a Paolo Caggiano Presidente dell’Ordine degli architetti PPC di Pistoia.
 
Nata come evento culturale regionale toscano, è divenuta un appuntamento fisso con cadenza biennale acquisendo negli anni un peso a livello internazionale.

Vai al Programma

Mappa del sito