Prorogate al 26 luglio le iscrizioni alla collettiva organizzata dall'ICE-Agenzia in occasione della London Design Fair, la fiera si terrà a Londra dal 19 al 22 settembre 2019 presso la Old Truman Brewery.

 L’iniziativa, organizzata nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Promozionale 2019, è riservata principalmente alle aziende del settore arredo, illuminazione e in minima parte da materiali edili come ad esempio rivestimenti in legno, piastrelle e carta da parati.

Al fine di promuovere le aziende italiane, sarà realizzato un allestimento d’immagine, in open space, nello stile di un loft italiano, che illustrerà e metterà in risalto le nuove tendenze del design e dell'arredo contemporaneo italiano, in precise ambientazioni, prevedendo quindi idealmente una zona giorno, zona notte, zona bagno e zona outdoor.

Questa modalità espositiva, che si discosta dal tradizionale modello fieristico, si avvicina maggiormente al concetto di fuori salone e risulta essere in linea con l’essenza della London Design Fair.

Per partecipare occorre inviare la Scheda di Adesione e il Regolamento Generale di Partecipazione, debitamente compilati e firmati, alla casella PEC: arredamento.artigianato@cert.ice.it, entro e non oltre il 26 luglio 2019.

Maggiori informazioni su www.ice.it

Mappa del sito