Più internazionale, con un focus su Miami e il lancio di una rete di ambasciatori del marmo, sempre più interattivo con un nuovo portale web dedicato agli architetti e attento ora anche al mondo dell'arte, dopo quello dei designer. Sono queste alcune delle novità con cui Marmomac si presenta all'appuntamento con la sua 53° edizione, in programma alla Fiera di Verona, dal 26 al 29 settembre 2018. Il salone - dedicato a marmi, graniti, tecnologie di lavorazione, design applicato e formazione -  nel 2017 ha ospitato oltre 1.600 aziende espositrici di cui il 64% estere da 56 paesi e quasi 68mila visitatori, di cui il 60% stranieri da 147 nazioni L'elevato profilo di internazionalità rende Marmomac la piattaforma di promozione di riferimento per un comparto da oltre 18 miliardi di euro di interscambio globale. Mercato in cui i prodotti lavorati e le tecnologie lapidee made in Italy detengono il secondo posto a livello di export - con oltre 3 miliardi di euro - e il primo per qualità e valore aggiunto.

 

Mappa del sito