Si svolgerà dal 23 al 29 luglio, alla Casa dell’ArchitetturaSPAM Restart!, la terza edizione del Festival dell’Architettura organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma con il patrocinio del CNAPPC.
 
Una settimana densa di appuntamenti dedicata alla riflessione e al dialogo intorno ai temi del progetto e delle città
Al centro della manifestazione, quest’anno, ci saranno le «azioni per ripartire»: misure e opportunità per il rilancio – dopo un anno e mezzo di pandemia -, analizzando idee e modelli, con un faro puntato su Roma, prossima anche alle elezioni amministrative.
 
Durante la settimana di SPAM, ogni giorno dalle 16 alle 22, si potrà assistere a due tavole rotonde, un focus su Roma – “Restart Roma” – e uno istituzionale. Due lecture al giorno, delle quali una serale, con protagonisti dell’architettura di rilievo internazionale, ospiti legati alla pubblica amministrazione. Spazi dedicati ai giovani nei «Focus Young», agli incontri «1vs1» e «Focus Urban», alla presentazioni di libri. Ma anche il workshop internazionale SPAM-Lab 03 e l’appuntamento con mostre, installazioni e talk di SPAM Extra.
 
Sono aperte le iscrizioni per partecipare agli eventi.
La partecipazione agli eventi garantisce agli architetti l'acquisizione di crediti formativi (CFP), tramite registrazione attraverso la piattaforma OAR dedicata alla formazione.
 
Tra i partecipanti, il Presidente CNAPPC Francesco Miceli, la Vicepresidente Tiziana Campus e il Consigliere Nazionale Flavio Mangione.

Tutti i dettagli su: www.spamroma.com

 

 

Mappa del sito