Per permettere a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di non perdere l’occasione e di iscriversi ai Premi Architetto Italiano 2019 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019, il Consiglio Nazionale PPC ha deciso di prorogare la chiusura delle iscrizioni a Lunedì 7 ottobre alle ore 12.

Dare visibilità al Professionista o allo Studio che si ritiene rappresentino un’eccellenza tecnica e professionale e che abbiano saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi è l’obiettivo dei Premi Architetto dell’anno e Giovane talento 2019.
I Premi 2019 sono rivolti a professionisti singoli o associati che saranno valutati sulla base dell’apporto alla disciplina, sostanziato da realizzazioni che abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica.

Possono partecipare le opere realizzate da architetti operanti singolarmente o in raggruppamenti multidisciplinari, con un capogruppo architetto, unico responsabile e referente nei confronti dell’Ente Banditore. Ogni candidato singolo o associato può partecipare con una sola opera per categoria, ma una singola opera può essere candidata, ricorrendone i presupposti, in più categorie.

Alla sezione Giovane Talento dell’Architettura Italiana sono ammesse esclusivamente le opere progettate da architetti che alla data di pubblicazione del bando, non hanno ancora compiuto 36 anni.

La Segreteria Operativa dei Premi è istituita presso il CNAPPC in via di Santa Maria dell’Anima 10 - 00186 Roma, ed è contattabile all’indirizzo premioarchitettoitaliano2019@awn.it.

Link al Bando

 

 

 

 

Mappa del sito