Dal 21 al 24 maggio a Roma si tiene l’evento conclusivo della Biennale dello Spazio Pubblico 2015 che presenterà in laboratori tematici una selezione delle proposte, esperienze e iniziative pervenute in questi mesi.
Attraverso successive sessioni plenarie si identificheranno linee guida e raccomandazioni agili, incisive e innovative da diffondere a livello nazionale e internazionale quale approfondimento della “Carta dello Spazio Pubblico” adottata nel 2013.

Entro il 14 marzo compilando la scheda di partecipazione all’indirizzo www.biennalespaziopubblico.it sarà possibile raccogliere e selezionare le proposte di coloro che non hanno ancora aderito e di perfezionare, nel caso, le adesioni già pervenute.

Le possibili modalità di partecipazione sul sito della Biennale sono:

  • Pre-registrazione come partecipante (individuo e/o ente);
  • Presentazione di un’esperienza e/o iniziativa, preferibilmente all’interno di una delle aree tematiche inserite nel programma preliminare;
  • Proposta di partecipare alla sezione espositiva con elaborati, pubblicazioni, video o altre modalità;
  • Organizzazione di eventi, seminari, premi, concorsi e altre iniziative di prossimo svolgimento di cui si chiede il patrocinio e la diffusione da parte della Biennale.

Mappa del sito